Chi Siamo

explanation-bannerRing-plus-1

JewelCandle Birthday Party
1 Dopo aver acceso la vostra JewelCandle e apprezzato il suo meraviglioso profumo per diverse ore, il vostro gioiello inizierà ad emergere. Il gioiello viene imballato in una speciale pellicola resistente al calore. Questo aiuta a prevenire il contatto diretto del gioiello con la cera liquida o la fiamma stessa.
2
2 Prima di cominciare a rimuovere il tuo gioiello dalla JewelCandle, assicurati di poter estrarre il pacchettino dalla candela facilmente. Infatti, la vostra JewelCandle dovrebbe aver già bruciato abbastanza a lungo da poter far emergere interamente l’involucro di carta termica. Si prega di stare molto attenti quando si rimuove il gioiello dalla cera e tenere sempre un tovagliolo di carta vicino a voi in modo da poter tamponare la cera in eccesso.
3
3 Una volta che il pacchetto di carta termica si è raffreddato, si può iniziare a rimuovere l’involucro. All’interno della carta argentata si trova un sacchetto di plastica contenente il gioiello. Aprite la busta e ora, il vostro tanto atteso gioiello, sarà finalmente nelle vostre mani.
4
4 L’attesa è valsa la pena! Ora avete nelle vostre mani uno straordinario gioiello realizzato in argento. Ogni pezzo JewelCandle ha una targhetta con il codice che codifica quel gioiello. Se si desidera sapere il valore esatto del proprio gioiello, potete portarlo dal vostro gioielliere di fiducia, che sarà lieto di stimare il valore approssimativo del vostro anello, degli orecchini o del braccialetto oppure usare la pagina valore gioiello.
5
5 Ora è il momento di indossare il vostro gioiello, scattare una foto, e caricarla nella nostra pagina Facebook. Questo vi darà la possibilità di vincere la tua prossima JewelCandle! Clicca qui per entrare direttamente nella nostra pagina del concorso.
La combinazione di una candela profumata ed il gioiello sorpresa in essa nascosta, rende l’esperienza JewelCandle davvero unica nel suo genere.
Accendere una candela non è mai stato così emozionante!

Newsletter