Concorso Foto

Concorso Foto JewelCandle

 

Partecipa al concorso per vincere un prodotto JewelCandle !

Partecipare è facilissimo: pubblica una bella foto della tua JewelCandle o JewelBath su Facebook o Instagram.

Se la foto mostra anche il gioiello in argento, ancora meglio!

 

 

Ecco i passaggi da seguire per rientrare nell’estrazione:

1. Fai una bella foto del tuo prodotto JewelCandle

 

Sii creativo ! Adoriamo scoprire le fantastiche idee dei nostri clienti.

Non dimenticare di scrivere un breve commento per farci conoscere la tua esperienza JewelCandle.

Siamo sempre curiosi di sapere cosa pensi dei nostri prodotti!

 

2. Posta la foto sulla nostra pagina Facebook o sulla tua pagina Instagram:

 

Facebook 

Posta la foto con la tua JewelCandle e/o con il gioiello sulla Pagina Facebook JewelCandleItaly. Sarai automaticamente inserito nel concorso!

Instagram

Posta una foto con la tua JewelCandle e/o con il gioiello sulla tua pagina Instagram e aggiungi gli hashtag #JeweCandleFamily e #JewelCandle per essere iscritto al concorso della settimana corrispondente!

 

3. Un po’ di pazienza e incrocia le dita:

Ogni settimana selezioniamo una foto per ogni Social e la condividiamo sulle nostre pagine il venerdì ! I vincitori possono contattarci per messaggio privato per concordare la consegna del premio. E ricorda, adesso il vincitore può scegliere personalmente il prodotto in premio !

 

Termini e condizioni:
La partecipazione è aperta a tutti i residenti in Italia che abbiano raggiunto la maggiore età. Il premio è trasferibile. Verranno prese in considerazione tutte le partecipazioni dal venerdì alle 12:00 fino al venerdì alle 12:00 della settimana successiva. Partecipazioni successive alla scadenza del concorso saranno valide solo per la settimana successiva. L’attribuzione del premio in contanti non è possibile. L’articolo vinto diventerà di vostra proprietà e non potrà essere rispedito al mittente. Ogni partecipante ha la possibilità di vincere una sola volta a settimana. Una tentata falsificazione delle foto o un comportamento scorretto nel concorso comporta l’esclusione. Sono esclusi i partecipanti che non rispettino le regole generali di Facebook e Instagram.

Newsletter