Resi & Rimborsi

Resi:

Hai diritto a rendere il prodotto a condizione che lo stoppino non sia stato già acceso, rotto o manomesso per qualsiasi ragione. Puoi rendere il prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. Contatta l’Assistenza Clienti prima di rispedire il prodotto!

 Casi in cui non possiamo rimborsarti:

  • La candela è stata accesa e/o non risulta difettosa
  • Il gioiello è stato rimosso
  • Non riceviamo il tuo pacchetto di ritorno, questo potrebbe accadere quando si esegue una spedizione senza la possibilità di poter tracciare il pacco (Tracking).

Nota: Una volta il processo di rimborso è avviato, potrebbero passare dai 5 ai 7 giorni lavorativi prima di poter visualizzare il rimborso sul tuo conto. 

Vogliamo che tua sia soddisfatto al 100% del tuo acquisto! Se non lo sei, facci sapere il perchè!

Attenzione: Ogni cliente è considerato prima di tutto una persona e ogni caso ha una storia a sè. Qui sono stati riportati solo alcuni casi di rimborsi. Se non sei sicuro di poter ricevere il rimborso è sempre meglio domandarcelo tramite E-mail, la nostra Assistenza Clienti è a disposizione per aiutarti. 

Per qualsiasi domanda, questioni o commenti non esitare a contattarci!

 

Rimborsi:

Ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine (o contratto) in caso di non disponibilità del prodotto. In questo caso ti notificheremo l’annullamento e ti rimborseremo l’eventuale pagamento.

Normalmente rimborsiamo il pagamento usando lo stesso metodo con cui è stato effettuato.